DIGICITY

DIGICITY

  • Schermi LCD 65’’ collocati all’esterno delle edicole che, oltre a trasmettere con elevata frequenza spot da 10 sec, possono gestire iniziative touch e di interazione.
  • Massima flessibilità nella pianificazione: dall’intero network alla selezione di circuiti mirati per aree di interesse e prossimità  
  • Permettono l’interazione con il target e l’ambiente circostante grazie a schermi multi-touch, WiFi, sensori prossimità, lettore RFID, camere 3D, software in cloud.
  • Programmazione: tutti i giorni dalle 6.30 alle 23.30, formato 10’’, creatività statica, animata o vide​o.
  • Per aumentare l’incisività e gli effetti della comunicazione, è possibile l’on air di messaggi guidati da un trigger, come il manifestarsi di un fenomeno o il superamento di un valore espresso da un indice.  Alcuni esempi: condizioni meteo (come sole o pioggia), temperatura, (es. > 20 gradi o < 10 gradi), qualità dell’aria (sulla base della misurazione delle polveri sottili PM10).
  • Per la misurazione dell’audience del circuito edicole di Milano, utilizziamo la tecnologia di Blimp: sui digicity sono stati installati i ‘‘Blimp head-counter’’, dei sensori visivi di ultima generazione, dotati di un sistema di Intelligenza Artificiale, in grado di misurare l’audience in tempo reale. La misurazione avviene nel totale rispetto della privacy: l’immagine viene istantaneamente trasformata in un dato aggregato anonimizzato all’interno del sensore stesso. I dati di Blimp sono forniti in tempo reale e misurano per ogni impianto:
    • pedoni: numero di persone all’interno dell’area di osservazione, con possibilità di profilazione (genere ed età).
    • veicoli: quantità di mezzi di trasporto che attraversano l’area di osservazione, con possibilità di suddividerli in tipologia di mezzo (auto, moto, bici, bus).

MILANO

Digicity
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Edicole​
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​D&D: DOOH & DISTRIBUTION FOLDER

  • Distribuzione di un folder in formato cartaceo e digitale, scaricabile tramite qr code. 
  • Un piano adv chiavi in mano, per una comunicazione efficace, dooh e off line
  • Obiettivi:  positioning, engagement rate e call to action/traffic store 
  • La capillarità e la flessibilità del circuito, la visibilità e la relazione con il proprio target/territorio, sono gli elementi cardine per una capacità distributiva mirata e di impatto, ad elevata copertura: fino a 60.500 copie, consegnate brevi manu in edicola a fronte di atti di acquisto o on demand. A cui dovranno essere aggiunti i download del folder digitale.

D&S: DOOH & SALES

  • Un nuovo canale di comunicazione, di promozione e di vendita, per favorire il test del prodotto: 
    • Dooh: piano di comunicazione digitale di 28 giorni,  nel circuito Digicity di Milano 
    • Sales:  oltre 100 nuovi punti vendita in pochi giorni 
    Una soluzione ideata principalmente per prodotti da banco, che saranno supportati da una efficace frequenza e copertura di messaggi e da una primaria visibilità di esposizione per promuovere l’acquisto di impulso e la prova del prodotto.