RETAIL MEDIA

RETAIL MEDIA

Gestiamo in esclusiva il 1° network di Premium Shopping Center in Italia, per importanza ed estensione. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale, in 15 regioni e 35 provincie, con 62 mall ed oltre 326 milioni di frequentatori all’anno. Il network comprende oltre 4.800 negozi e una superficie commerciale di 2,2 milioni di mq.

Centri commerciali
0
Digimall
0
milioni di visite lorde all'anno
0
Digital High Impact
0

MODELLO DATA DRIVEN

Il nostro circuito di Premium Shopping Center è l’unico con rilevazione continuativa e certificata su dati telco, per un’analisi approfondita del target: reach, contatti lordi, tempo di permanenza, giorni e orari di ingresso, comune di residenza, distanza percorsa e indice di ritorno oltre a molti altri.

DIGIMALL

Digimall sono posizionati nelle aree di maggior passaggio (ingressi e uscite, gallerie, scale mobili), e raggiungono, con frequenza ravvicinata, tutti i visitatori del centro. Esprimono la maggior efficienza e flessibilità per:

  • Circuito (intero network o selezione per area geo e/o e prossimità)
  • Formato (5’’ 10’’ 15’’)
  • Frequenza (360 normal frequency, 720 high frequency)
  • Calendario (massima flessibilità di scelta dei giorni di pianificazione)
 

DIGITAL HIGH IMPACT

49 impianti digitali fuori formato standard, presenti in 18 shopping center.
Si dividono in 2 tipologie: 19 Impianti iconici: soluzioni digitali innovative, come ring circolari, ascensori e colonne, per creare un effetto visivo coinvolgente e di grande impatto e 30 ledwall orizzontali 3×2​.

CUSTOM

Attività site specific attivabili in ogni centro commerciale, è possibile costruire progetti di comunicazione customizzati sulle specifiche esigenze dei clienti: sponsorizzazioni, pop-up, temporary store, engagement, aree kids, info desk, info pad, …