Gestiamo in esclusiva il 1° network di Shopping Center in Italia, per importanza ed estensione. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale, in 15 regioni e 35 provincie, con 62 mall ed oltre 326 milioni di frequentatori all’anno. Il network comprende oltre 4.800 negozi e una superficie commerciale di 2,2 milioni di mq.
MODELLO DATA DRIVEN
Il nostro modello è un modello basato sui dati. Gli analytics sono elaborati da Wind3 Accenture, la prima telco in Italia per numero di Sim (fonte Agcom).
Con Wind3 Accenture abbiamo definito una collaborazione pluriennale per la fornitura costante dei dati (currency): reach, contatti lordi, tempo di permanenza, giorni e orari di ingresso, comune di residenza, distanza percorsa e indice di ritorno oltre a molti altri di per una approfondita analisi del target.
DIGIMALL
- I Digimall sono posizionati nelle aree di maggior passaggio (ingressi e uscite, gallerie, scale mobili), e raggiungono, con frequenza ravvicinata, tutti i visitatori del centro.
Esprimono la maggior efficienza e flessibilità per:- Circuito (intero network o selezione per area geo e/o e prossimità)
- Formato (5’’ 10’’ 15’’)
- Frequenza (360 normal frequency, 720 high frequency)
- Calendario (massima flessibilità di scelta dei giorni di pianificazione)
DIGITAL HIGH IMPACT
51 impianti digitali fuori formato standard, presenti in 17 shopping center.
Si dividono in 2 tipologie: 21 Impianti iconici: soluzioni digitali innovative, come ring circolari, ascensori e colonne, per creare un effetto visivo coinvolgente e di grande impatto e 30 ledwall orizzontali 3×2.
CUSTOM
Attività site specific attivabili in ogni centro commerciale, è possibile costruire progetti di comunicazione customizzati sulle specifiche esigenze dei clienti: sponsorizzazioni, pop-up, temporary store, engagement, aree kids, info desk, info pad, …